Magica notte a tutti

Magica notte

Le parole che ripetiamo ogni anno di questi tempi, si presentano anche oggi… un altro anno sta per andare via e tiriamo le somme di tutto ciò che ci è accaduto. Certamente non stiamo vivendo un momento sereno, troppa cattiveria aleggia nel mondo, ed è proprio a tutto il mondo che vorrei augurare PACE. Ognuno di noi ha avuto giorni da ricordare con piacere e giorni che vorremmo scordare, ma nulla può essere cancellato dai nostri cuori. Personalmente non mi sento di lamentarmi di questo, quasi andato, 2009; ho ricevuto grandissime emozioni, sono stata in ottima salute così come tutti i miei cari, mi è stato ricambiato tanto amore anche da chi non mi aspettavo… e questa è una cosa meravigliosa. Il 2010 mi riserverà tanto benessere? Confido nel buon Dio come sempre… e lo stesso benessere lo auguro con tutto il mio cuore a voi, carissimi amici e anche a chi non mi è amico. BUON ANNO!

                                                                                    Stella

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. solo claudia
    Dic 29, 2009 @ 21:29:55

    Buon Anno stellaClaudia

    Rispondi

  2. carmen
    Dic 29, 2009 @ 21:39:07

    Anch’io non mi lamento di questo anno appena trascorso e che stà per finire, a parte un piccolo periodo di malessere di mio marito che è stato poco bene. Ma quello che vorrei tanto, come te, è un pò di pace e meno cattiveria, questo si, sarebbe meraviglioso. Non ci rimane che sperare.Buona notte Stella.

    Rispondi

  3. Teresa
    Dic 30, 2009 @ 08:26:00

    Che sia una magica notte anche per te…..Tanti cari auguri per tutti di pace, serenità ed amore…Un abbraccione Stella e speriamo di incontrarci….

    Rispondi

  4. SICILIA
    Dic 31, 2009 @ 12:15:04

    Per organizzare aspetto la risposta di Gabry, se viene festeggiamo alla grande.Buon anno.

    Rispondi

  5. Supermamma
    Gen 01, 2010 @ 22:12:26

    Buon anno nuovo!!!

    Rispondi

  6. Rosaspina
    Gen 02, 2010 @ 08:35:39

    Buon anno a te Stellina

    Rispondi

Lascia un commento